Cosa sono le Rose Stabilizzate?
Le rose stabilizzate sono rose vere che vengono raccolte nel momento migliore della fioritura, poi attraverso un processo di stabilizzazione, si blocca la sua maturazione, e rimangono intatte mantenendo invariati il colore e morbidezza per anni, come quando appena raccolta. Da una semplice vista, è possibile non distinguere una rosa vera da una rosa Stabilizzata perché sono propio uguali, anche nel tatto, infatti non hanno niente a che vedere cono le rose secche.
Quanto Durano le Rose Stabilizzate?
Le Rose Stabilizzate possono durare anche più di 5 Anni, infatti mantengo inalterata la loro bellezza, se ben conservate, perchè la rosa stabilizzata non deve essere in un post umido e non deve prendere sole diretto.
Dove tenere le rose Stabilizzate?
Le Rose Stabilizzate sono ideali, perché non hanno bisogno di manutenzione e di accorgimenti periodici come i fiori freschi, L’importante è tenere le rose stabilizzate in un posto dove c’è pocchissima umidità, non devono stare mai a contatto con acqua, e per non modificare il loro colore, non devono stare alla luce solare, la luce del sole è troppo forte e rischia di variare il colore della rosa, perdendo la sua Bellezza!